replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年12月7日星期三

Il 20 ° anniversario Patek Philippe Annual Calendar Ref. 5396

Per me, si sente strano pensare che il calendario annuale che tiene conto dei giorni di ogni mese tranne febbraio, è stato inventato solo poco più di 60 anni dopo il primo orologio da polso calendario perpetuo è stato fatto. Come molti di voi sanno, un calendario perpetuo è molto più complicato e prende in considerazione ogni mese, tra febbraio e gli anni bisestili. Non era forse che l'orologeria sa come non c'era, ma solo che nessuno si rese conto come una complicazione pratica come sembrava né qui né là. Solo nel 1996, ha fatto Patek Philippe realizzare il pragmatismo in una complicazione di questo tipo, in quanto ha fornito ai clienti la comodità di non dover impostare il loro orologio ogni mese senza dover sborsare per una complicazione Grande, sotto forma di un calendario perpetuo. E 'stato un buon compromesso tra costi, complicazioni e la convenienza come il nome di' calendario annuale 'deriva dal concetto che l'utente deve solo impostare l'orologio una volta all'anno.
Quest'anno, Patek Philippe ha celebrato il 20 ° anniversario del loro calendario annuale, cui la mente si è loro complicazione bestseller (né qui né là eh?), Attraverso il rilascio di una versione aggiornata del loro Rif molto amato. 5396. Questo rifacimento è venuto sotto forma di un design del quadrante aggiornato in due metalli.
I Ref. 5396 Calendario annuale è certamente uno dei più eleganti pezzi di Patek, con un layout minimalista che ricorda loro modelli calendario perpetuo del secolo scorso. Con due aperture a ore 12 indicazione del giorno e del mese, una apertura ore 6 che racconta la data e un quadrante ausiliario che serve come una fase di indicazione giorno / notte e la luna, la quantità di informazioni trasmesse in quello che sembra essere un layout di linea relativamente semplice è impressionante. Il 5396 è stato intorno per un po 'di tempo, ma gli aggiornamenti di quest'anno è venuto sotto forma di due nuovi progetti. Disponibile in oro rosa e bianco, il quadrante è ora dotato applicato numeri Breguet d'oro su una pista punteggiata minuto e lancette Dauphine su un quadrante argentato opalino bianco e solarizzazione spazzolato quadrante grigio scuro.
_8CB7552 Una dimensione di 38,5 millimetri, è una presenza moderna al polso, ma non di dimensioni troppo in gran parte, mantenendo il suo fascino discreto. La custodia è dotata di lunghe alette dritte che si assottigliano, una finitura lucida in tutto e correttori su entrambi i lati della corona per impostare facilmente la data alla fine di febbraio.
Il Patek Philippe Ref. 5396 è alimentato dallo svizzero brevettato Cal. 324 S QA LU 24H, che è un movimento a carica automatica con una spirale di silicio. L'uso del silicio nella spirale è un segno del tentativo di Patek Philippe di rimanere avanti pensando, come risultato del loro programma 'Advanced Research'. Il saldo Spiromax è fatta di un derivato del silicio, Silinvar, che è estremamente duro, leggero e materiale amagnetico, che riduce anche la necessità di lubrificazione. Ha una riserva di carica di 35-45 ore e, come specificato dal Sigillo Patek Philippe, le deviazioni dei tassi deve essere compresa all'interno di -3 e +2 secondi al giorno. Come previsto, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, il movimento è finito bene con il rotore in oro massiccio con il suo sigillo Calatrava.
Il Calendario Ref annuo. 5396 ha un prezzo di £ 34.820 in entrambi i bianco-oro e oro rosa. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale di Patek Philippe sito . vedere di piu replica rolex e Breitling Montbrillant

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi