
I Ref. 5396 Calendario annuale è certamente uno dei più eleganti pezzi di Patek, con un layout minimalista che ricorda loro modelli calendario perpetuo del secolo scorso. Con due aperture a ore 12 indicazione del giorno e del mese, una apertura ore 6 che racconta la data e un quadrante ausiliario che serve come una fase di indicazione giorno / notte e la luna, la quantità di informazioni trasmesse in quello che sembra essere un layout di linea relativamente semplice è impressionante. Il 5396 è stato intorno per un po 'di tempo, ma gli aggiornamenti di quest'anno è venuto sotto forma di due nuovi progetti. Disponibile in oro rosa e bianco, il quadrante è ora dotato applicato numeri Breguet d'oro su una pista punteggiata minuto e lancette Dauphine su un quadrante argentato opalino bianco e solarizzazione spazzolato quadrante grigio scuro.

Il Patek Philippe Ref. 5396 è alimentato dallo svizzero brevettato Cal. 324 S QA LU 24H, che è un movimento a carica automatica con una spirale di silicio. L'uso del silicio nella spirale è un segno del tentativo di Patek Philippe di rimanere avanti pensando, come risultato del loro programma 'Advanced Research'. Il saldo Spiromax è fatta di un derivato del silicio, Silinvar, che è estremamente duro, leggero e materiale amagnetico, che riduce anche la necessità di lubrificazione. Ha una riserva di carica di 35-45 ore e, come specificato dal Sigillo Patek Philippe, le deviazioni dei tassi deve essere compresa all'interno di -3 e +2 secondi al giorno. Come previsto, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, il movimento è finito bene con il rotore in oro massiccio con il suo sigillo Calatrava.
Il Calendario Ref annuo. 5396 ha un prezzo di £ 34.820 in entrambi i bianco-oro e oro rosa. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale di Patek Philippe sito . vedere di piu replica rolex e Breitling Montbrillant
没有评论:
发表评论